La Struttura è incaricata della tenuta della contabilità generale e dei libri contabili, nel rispetto delle norme civilistiche e fiscali. La Struttura concorre inoltre, con un ruolo proattivo, a fornire alla Direzione Generale gli elementi necessari al mantenimento dell’equilibrio di bilancio, attraverso la produzione di una reportistica contabile, l’assegnazione, la gestione contabile ed il monitoraggio del c.d. “budget trasversale” assegnato ai servizi ordinatori.
I compiti affidati alla Struttura sono i seguenti:
Settore Audit
All’interno della Struttura Complessa sono presenti le seguenti Strutture Semplici:
Settore Uscite e Fiscalità
Settore Bilancio
La struttura segue il processo di gestione della contabilità analitica, in particolare:
Supporta, per quanto di competenza, la costruzione dei report che adempiono agli obblighi di pubblicazione indotti dalla normativa in merito all’Amministrazione Trasparente.
Tutti i fornitori devono compilare il modulo presente in questa pagina:
- al fine del loro inserimento nell’Anagrafica dell’Ente o della variazione dei dati ivi presenti.
- al fine di fornire gli estremi identificativi del/i conto/i corrente/i acceso/i presso banche o presso la società Poste Italiane S.p.A. "dedicati", anche in via non esclusiva, a tutte le transazioni relative alle commesse pubbliche con l'ASL CN1 ai sensi della Legge 13 agosto 2010 , n. 136 "Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di normativa antimafia", per tutti i fornitori selezionati tramite gara \ appalto pubblico \ concessione \ incarichi, affinché l'Ente possa procedere al pagamento delle forniture.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio:
S.C. Bilancio e Contabilità - Settore Uscite
Tel.: 0171/450660
E-mail: anagrafefornitori@aslcn1.legalmailPA.it